Politica

Fiera-sindacati, c’è l’accordo

La Redazione
Soddistatti Regione e Comune
scrivi un commento 90

È stato raggiunto l’accordo tra la Fiera del Levante, la nuova società di gestione e le organizzazioni sindacali.

La firma è stata siglata ieri, raccogliendo il plauso di Regione e Comune.

«È un importante tassello verso il rilancio della fiera nelle sue due componenti: le attività fieristiche che potranno contare sulle professionalità provenienti dall’organico della fiera e la valorizzazione del quartiere a cura dell’ente che si avvia a completare definitivamente il proprio piano di risanamento» ha dichiarato il presidente della Regione, Michele Emiliano.

«Ringrazio per questo importante risultato le organizzazioni sindacali, il commissario della Fiera del Levante e i lavoratori dell’ente senza i cui sacrifici questo risultato non sarebbe stato possibile – ha aggiunto -. È anche un risultato di una grande collaborazione istituzionale tra la Regione e i soci dell’ente che hanno consentito con i propri sforzi di perfezionare l’accordo con la piena salvaguardia dei livelli occupazionali».

L’accordo, sottolinea il sindaco di Bari, Antonio Decaro, «è una pagina importante per la storia della Fiera del Levante, scritta anche grazie al contributo dei suoi lavoratori che per decenni hanno lavorato con passione e competenza. In questi anni abbiamo chiesto ai dipendenti di credere in questo percorso di rinnovamento dell’ente e di fare sacrifici per arrivare tutti insieme al traguardo».

«Nei prossimi giorni ci sarà il passaggio di consegne ufficiali e tutti insieme potremo lavorare per la Fiera del Levante del 2018».

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti