Politica

G7, Decaro: «Bari sta rispondendo benissimo»

La Redazione
Il sindaco ha ricevuto i rappresentanti del ministero
scrivi un commento 329

Questo pomeriggio il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha ricevuto a Palazzo di Città Alessandro Modiano, ministro plenipotenziario e capo della struttura di missione G7 della presidenza del Consiglio dei Ministri, e Giovanni Donato, consigliere di ambasciata, che hanno voluto congratularsi per lo sforzo organizzativo dispiegato da tutta l’amministrazione comunale, anche attraverso l’ufficio Grandi eventi.

I due rappresentanti del ministero hanno segnalato al sindaco gli apprezzamenti nei confronti della città dei delegati già arrivati a Bari.

«Questo evento rappresenta per la città di Bari una grande opportunità – ha ribadito il sindaco -. È stato bello questa mattina vedere Christine Lagarde, direttrice del Fmi, passeggiare sul lungomare di Bari e visitare con il ministro Padoan la Basilica di San Nicola e la Cattedrale. La città sta rispondendo benissimo e, nonostante qualche disagio, i baresi stanno dimostrando grande spirito di collaborazione e partecipazione. Mi auguro che sapremo sfruttare al meglio le potenzialità a medio e lungo termine di questo evento internazionale».

giovedì 11 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti