Politica

Rifondazione a congresso

La Redazione
Domani a Bari l'elezione del nuovo segretario provinciale. Solidarietà a Eleonora Forenza dopo lo sgombero a Roma del Rialto
scrivi un commento 108

Si terrà domani a Bari il decimo congresso provinciale del Partito della Rifondazione Comunista. Appuntamento alle 10 in via Michelangelo Signorile 39.

I lavori del congresso vedranno la partecipazione di Eleonora Forenza.

Al parlamentare europeo, eletta nel collegio meridionale nelle liste dell'Altra Europa, va la solidarietà della sezione barese del partito dopo lo sgombero a Roma del centro culturale Rialto. L'eurodeputata è stata denunciata insieme a esponenti dei movimenti con sede della storica struttura.

Rifondazione, in una nota a firma del segretario provinciale Gianni Porta, contesta «l'indifferenza complice della giunta a 5 Stelle di Virginia Raggi» e manifesta «condivisione politica» per la scelta della Forenza «di vivere il livello istituzionale come militanza interna a movimenti e soggettività che considerano "sociali" gli spazi autogestiti, aperti alle iniziative culturali e politiche dei territori e dei cittadini e cittadine».

«Siamo con Eleonora dalla parte delle donne e degli uomini che hanno restituito il Rialto alla città in questi anni e portato avanti la battaglia per l’acqua bene comune» commenta Rifondazione.

sabato 18 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti