Politica

Crozza nelle vesti di Emiliano: «Una parte del mio corpo ama Renzi». Video

La Redazione
close
Crozza imita Emiliano sul Nove
Il repertorio del comico ligure si arricchisce di un nuovo volto: il presidente della Regione. Venerdì 3 marzo su Nove lo show
scrivi un commento 341

Partirà venerdì 3 marzo su Nove Fratelli di Crozza. E il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza potrà contare su un'imitazione nuova di zecca.

Le ultime mosse in casa Pd hanno portato alla ribalta nazionale Michele Emiliano. Il presidente della Regione Puglia nelle ultime ore ha annunciato la sua decisione di sfidare Matteo Renzi dall'interno del Partito Democratico, mettendo da parte la possibilità di creare un nuovo soggetto politico a sinistra.

Il comico ha colto la palla al balzo. Per un Emiliano che, quindi, non abbandonerà i democratici, un altro – con l'inconfondibile stile del cabarettista ligure – che approda sulla scena televisiva.

Le gag che si preannunciano non mancheranno di deliziare il pubblico. Lo dimostra il video realizzato per il lancio del nuovo one man show sul canale 9 del digitale terrestre. «Una parte del mio corpo ama Renzi» confida Crozza-Emiliano al suo interlocutore in uno spot tutto da ridere.

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti