Cultura

Spazio13 fa festa

Lorenzo Pisani
Oggi mostra e spettacoli per la chiusura estiva
scrivi un commento 191

Spazio13 saluta la Città metropolitana di Bari con una festa, per la chiusura estiva, aperta alla cittadinanza. Appuntamento oggi dalle 19.30 in via colonnello De Cristoforis 8.

La manifestazione sarà anche l’occasione per presentare la mostra installazione #13storie, progetto racconto del primo anno di attività di Spazio 13, attraverso tredici linguaggi diversi e in modo partecipato. Una modalità di narrazione che riflette a pieno le caratteristiche del luogo, fisico e umano, che Spazio13 vuole essere.

Le persone che lo frequentano, le attività che si svolgono e i flussi di comunicazione sono caratterizzati dalla diversità e della partecipazione. Ogni filone si focalizza su un linguaggio diverso derivante da persone attive o iniziative svolte a Spazio13. Attraverso una progettazione ad hoc per ciascun ambito, si propone un’attività corredata a quelle già presenti, come concorsi, seminari, produzioni libere, raccolte, che abbia come obiettivo la creazione di un prodotto di comunicazione in modo partecipato.

Il progetto è stato sviluppato da un gruppo eterogeneo coordinato da Francesco Zeffiri, dal team di comunicazione di Spazio 13 e dagli ospiti.

Il programma della serata
Dalle 19.30 alle 21.30 la mostra itinerante #13storie, game experience (#13storie Game) a cura di Marco Perrone e il mercato (vintage, live painting, illustrazioni).

Alle 19.45 presentazione di Yra dell’album Fleur de lys. Alle 20.30 esibizione di Alessandra Valenzano, vincitrice del concorso Play. Alle 21.30 concerto dei Molotow e alle 22.30 dj set.

Bevande a cura di Bar Project e cibo a cura Marcello Pacucci e Michele Vanilla. L’evento è libero e gratuito.

giovedì 26 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti