Cultura

Chiarello svela “La Chiave di una Volta”

La Redazione
Nella Libreria 101 oggi presentazione dell'opera prima dell'attore salentino
scrivi un commento 281

Due uomini, un padre e un figlio, che amano in maniere diverse la stessa donna; un baule dal contenuto misterioso; tre voci che raccontano una storia che di volta in volta si trasforma, muta per poi tornare apparentemente a ripetersi, senza mai giungere alla verità.

Questo e molto altro è La Chiave di una Volta, opera prima di Donato Chiarello, che nasce come lavoro teatrale e approda quasi per gioco sulla carta, diventando un racconto denso di sensazioni e poesia.

L’autore e attore salentino presenterà il suo lavoro oggi, sabato 14 aprile. alle 18.30 presso la Libreria 101 in via Cairoli 101 a Bari; con lui dialogherà Mariano Rizzo, esperto in cura e studio del patrimonio librario, mentre sarà lo stesso Donato Chiarello a curare la lettura/recitazione dei brani del testo. L’evento sarà inoltre impreziosito da un’esposizione personale dell’artista Piero Schirinzi, che firma anche l’immagine di copertina del libro. Ingresso libero.

L’incontro con Donato Chiarello inaugurerà 101 Buone Ragioni, progetto di promozione culturale avviato dalla Libreria 101, nuova e interessante realtà nel panorama cittadino: aperta nel settembre 2017, questa libreria indipendente ha come obiettivo la qualità editoriale dei testi che offre.

sabato 14 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti