Cultura

Due giorni di fotografia in città

Lorenzo Pisani
Oggi e domenica "Fotomatch": approfondimenti, esperimenti e contaminazioni. Il programma
scrivi un commento 66

Match, che in inglese vuol dire incontro, ma anche combinare, confrontare, combaciare, è la parola chiave scelta dagli organizzatori di Fotomatch, rassegna che offre alla città di Bari due giorni di approfondimenti, esperimenti e contaminazioni, legati alla fotografia contemporanea.

Un incontro di esperienze, contenuti e contenitori, che nella sua edizione “numero 0” si svilupperà in differenti spazi, alternandosi tra la sede dell’Ex Laboratorio Fotocine meridionale, lo Spazio Murat e l’antistante piazza del Ferrarese.

Si comincia oggi alle 12,30 nella F.project Scuola di fotografia e cinematografia, in via Amendola 124/A1, con l’apertura della mostra Unexposed: progetti fotografici collettivi e
personali svolti dagli studenti del corso biennale di fotografia in
collaborazione con diversi autori e curatori ospiti della scuola
nell’anno 2016/2017. Alle 15.30 letture portfolio aperte e gratuite con Piergiorgio Casotti, Simone Donati, Fiorenza Pinna.

Alle 18.30 nello Spazio Murat, in piazza del Ferrarese, presentazione della rassegna con gli organizzatori e gli sponsor. Alle 19.30 in piazza del Ferrarese la proiezione multimediale Born the same.

Alle 20.30 nello Spazio Murat, cucina narrativa a cura di Nick Difino.

Domenica 15 ottobre, alle 12 nello Spazio Murat, la presentazione del libro Where dore the white go, reading musicale del nuovo progetto fotografico di Piergiorgio Casotti con l’autore e la partecipazione di Fiorenza Pinna. Alle 18 incontro con l’autore: Giulia Bianchi presenta il progetto You Gave The Virgin a New Heart.

Ingresso gratuito. Informazioni al numero 080 2055856 e sul sito web www.spaziomurat.it

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti