Cultura

Caravella e Vannucci all’Arena della Pace

La Redazione
Mercoledì terzo e ultimo appuntamento del cartellone "Risate d'estate"
scrivi un commento 161

Si terrà mercoledì nell’Arena della Pace di Bari il terzo e ultimo appuntamento del cartellone “Risate d’estate”, organizzato da Giorgio Griffa Managment e dall’associazione Albero dei Sogni, in collaborazione con l’associazione culturale Echo Events, diretta da Donato Sasso.

Sul palco si esibiranno, alle 21.30, Santino Caravella, cabarettista trentenne di origine foggiana, vincitore della quindicesima edizione del Festival del Cabaret Città di Martina Franca e il cantante comico Antonello Vannucci, noto per la sua capacità di riarrangiare, in chiave comica, vecchie e nuove hit italiane e internazionali.

«Ognuno di noi – ha precisato Caravella – proporrà la propria esibizione. Essendo un monologhista, terrò i miei discorsi che spaziano dalla famiglia ai bambini, dalla crisi al matrimonio. Parlo un po’ di tutto. Durante la mia performance, che durerà circa un’ora, sarò assistito da un dj e dalla mia spalla Antonio Montuori, talentuoso comico che ha partecipato al mio laboratorio».

Residente a Roma ormai da dieci anni, dove coltiva la sua passione per la comicità e la musica, avuta sin da bambino e maturata nei villaggi turistici, Caravella ha frequentato il conservatorio e diversi laboratori teatrali. Fa parte del laboratorio Zelig e Colorado di Roma.

Antonello Vannucci, nato e residente a Bari, accompagnato dalla sua chitarra rivisita in barese le hit musicali, riducendole a delle vere e proprie bombe comiche. Attualmente è spesso impegnato con il suo socio e autore tarantino Fabiano Marti in “Parole…note”, un two men show scritto dall’artista di Taranto.

Informazioni
L’Arena della Pace è in Via Natale Loiacono 20 a Bari. Informazioni al numero 339 2438891.

Botteghino alla Mongolfiera Japigia (tel. 351 2261088).

lunedì 24 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti