Cronaca

Controlli in città, norme anti-Covid e codice della strada: fioccano le multe

La Redazione
Sanzioni in zona Umbertino e città vecchia da parte della Polizia Locale e della Polizia di Stato
1 commento 593

La Polizia Locale di Bari, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal questore per prevenire assembramenti e rispetto norme Covid19, ha effettuato – nella serata di sabato e nella notte appena trascorsa- delle mirate attivita di controllo.

In zona Umbertino e città vecchia, Nuclei specialistici Pg/Annona, in unione alle pattuglie della Polizia di Stato, hanno elevato 9 sanzioni a carico di giovani (tra i 18 e i 25 anni) che senza utililizzare mascherine, non rispettavano la distanza in luoghi particolarmente affollati.

Contestate anche 2 sanzioni anti COVID a carico di dipendenti di pubblici esercizi.

Elevate 68 sanzioni al codice della strada di cui 5 nei confronti di conducenti di monopattini sorpresi a scorazzare in orari notturni sui marciapiedi.

Eseguiti controlli con alcoltest e drugtest.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime serate, compresi quelli di concerto con le altre Forze di Polizia nell’ambito dei piani coordinati di O.P. disposti dal questore.

domenica 27 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Zanni sabina
Zanni sabina
3 anni fa

Mi piacerebbe per il mio nipotino ma è un pochino costoso. Capisco che i materiali sono atossici e naturali, che c'è un certo impegno artigianale ma, secondo me, prezzi più democratici permetterebbero una vendita più allargata.