Cronaca

Parrucchieri e cassieri senza mascherina: sanzioni della Polizia locale a Bari

La Redazione
Controlli degli agenti nella zona della movida e del Molo San Nicola: fermato anche un automobilista che guidava in stato di ebbrezza
1 commento 685

Continuano i controlli Covid a Bari da parte della Polizia locale.

Sono state elevate diverse sanzioni a carico di titolari e clienti di pubblici esercizi siti nelle zone della movida.

Gli agenti, inoltre, hanno, ispezionato e sanzionato anche alcuni “parrucchieri da uomo” e “cassieri” di supermercati che, nonostante l’emergenza sanitaria, in spregio alle vigenti norme, continuano a “servire” i propri clienti senza mascherina.

Riflettori puntati anche in zona molo San Nicola, dove oltre ad attenzionare il fenomeno dei parcheggaitori abusivi, nella serata di mercoledi, si è proceduto a denunciare penalmente un automobilista barese che guidava in stato di ebbrezza.

L’individuo, in un luogo affollato, dopo aver parcheggiato, incurante dell’alt intimato dagli agenti e senza indossare alcun dispositivo di protezione, era fermamente intenzionato a “mettersi in coda” per acquistare altre “Peroni”.

Oltre al reato di guida in stato di ebbrezza, gli agenti gli hanno contestato una sanzione di 400 euro per le norme covid.

I controlli saranno intensificati nel week end.

venerdì 25 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Ma scusate se la mascherina serve davvero contro il virus se il cliente la indossa cosa rischia se il cassiere non ce l'ha? Non è che vogliamo fare cassa pure coi cassieri?