Cronaca

In due sul monopattino e parcheggiatori abusivi in centro: raffica di multe, oltre 200 sanzioni

La Redazione
Le pattuglie della Polizia Locale hanno perlustrato numerose aree del capoluogo, dall'Umbertino a Murat, fino a Torre a Mare, Poggiofranco, San Cataldo e il waterfront di San Girolamo
1 commento 352

Serata di controlli per la Polizia Locale di Bari con ben 209 sanzioni effettuate in città.

Le pattuglie hanno perlustrato numerose aree del capoluogo, dall’Umbertino a Murat, fino a Torre a Mare, Poggiofranco, San Cataldo e il waterfront di San Girolamo. Nel mirino gli indisciplinati della guida senza cinture e delle soste irregolari.

Due parcheggiatori abusivi sono stati sospresi in piazza Libertà e nel murattiano: per loro sono scattate sanzioni e il daspo urbano.

Ben sette, invece, le multe nei confronti di 7 persone che hanno utilizzato monopattini e biciclette elettriche in modo irregolare sul waterfront di San Girolamo e sul lungomare Nazario Sauro, trasportando più passeggeri contemporaneamente. Infine. un locale di Poggiofranco è stato multato per il mancato rispetto dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale previsti dall’emergenza covid-19.

domenica 12 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

“Storie del.monopattino” rischia di diventare la serie più seguita a Bari questa estate. Non si è capito se i monopattini sono una risorsa per i privati o un problema serio per il Comune.