Cronaca

Svaligiano abitazione di un’anziana, topi d’appartamento beccati a Bari

La Redazione
close
Svaligiano abitazione di un'anziana
Tre baresi arrestati nel quartiere Picone: fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso del bottino - denaro in contanti e monili d'oro - asportato poco prima in casa di una pensionata
scrivi un commento 269

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti in appartamento, in via Concilio Vaticano II hanno arrestato, nella flagranza di furto in appartamento aggravato in concorso L.N. 49enne, P.M. 29enne, C.G. 24enne, tutti di Bari.

I tre topi d’appartamento, sono stati sottoposti ad un controllo e trovati in possesso della refurtiva che avevano appena asportato dall’abitazione di una signora 79enne che era uscita di casa poco prima. Oltre all’intera refurtiva consistente in 450,00 euro in contanti e vari monili in oro, i malfattori disponevano anche di 4 chiavi di porte blindate, di cui una utilizzata per accedere nell’appartamento dell’anziana signora.

Il bottino è stato interamente restituito all’anziana signora.

I tre arrestati, su disposizione della competente autorità giudiziaria sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Bari.

venerdì 28 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti