Cronaca

Parcheggiatori abusivi: daspo urbano per dieci persone

La Redazione
​Continuano in città i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Bari Centro. Inoltre 8 persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e pertanto sono state segnalate alla Prefettura
1 commento 267

Continuano in città i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Bari Centro. Questa volta ad essere finiti sotto la lente d’ingrandimento sono i “parcheggiatori abusivi”.

I militari hanno denunciato 10 persone sorprese nello svolgimento della mansione di parcheggiatori abusivi e operative in varie zone della città: Corso Cavour, via Tommaso Fiore, Piazza Eroi del Mare, Piazza Aldo Morovia Tridente angolo San Nicola. Sequestrate le somme frutto dell’attività abusiva nella loro disponibilità.

Per tutti, già recidivi, è stata proposta l’applicazione del DASPO urbano.

Nell’ambito degli stessi servizi 8 persone, in diverse circostanze, sono state trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti e pertanto sono state segnalate alla locale Prefettura, mentre un 23enne è stato denunciato a piede libero per detenzione di 9 grammi di marijuana ai fini di spaccio.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

E meno male che ci sono i Carabinieri, se aspettavamo altre forze “locali” stavamo freschi.