Cronaca

Furti al centro commerciale e violazione dei domiciliari, in azione la Polizia tra Bari e Ceglie

La Redazione
Tra cittadini italiani in arresto per furto di occhiali. Bloccato anche un 46enne per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale e dell'obbligo di dimora nel capoluogo
scrivi un commento 418

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di tre cittadini italiani, P.S. di anni 22, S.B. di anni 61 e S.B. di anni 33, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

In base alle segnalazioni giunte alla sala operativa della questura e dalla successiva visione delle telecamere di videosorveglianza, si appurava che i tre arrestati avevano sottratto alcuni paia di occhiali al’l’interno di un centro commerciale, per un valore complessivo di 835,00 euro, fuggendo a bordo di un’autovettura di colore nero.

Le volanti organizzavano immediatamente un’operazione, volta ad intercettare l’auto dei fuggitivi, che avveniva all’intersezione semaforica di via Caldarola con via Archimede,ove i tre venivano bloccati; eseguita immediatamente la perquisizione, i poliziotti rinvenivano tre paia di occhiali da vista, proprio quelli appena asportati nel centro commerciale di cui era stato riferito nella segnalazione al 113, che venivano subito restituiti al legittimo proprietario.

I tre arrestati, dopo le formalità di rito, venivano tradotti presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo da celebrarsi nell’odierna mattinata.

Inoltre sempre nella giornata di ieri, un’altra volante, durante l’attività di controllo del territorio ha proceduto all’arresto di un 49enne barese, per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale e dell’obbligo di dimora nel Comune di Bari.

L’uomo è stato colto mentre transitava nel Comune di Ceglie del Campo unitamente ad un conoscente, ragione per cui i poliziotti hanno proceduto all’arresto.

L’uomo in passato era stato già denunciato a piede libero per la stessa violazione.

sabato 19 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti