Cronaca

Atti osceni e rapina impropria, due arresti

La Redazione
In manette 48enne barese e 38enne georgiano
scrivi un commento 309

Due persone sono state arrestate ieri a Bari nel corso dei controlli del Nucleo radiomobile dei Carabinieri.

Si tratta di un 48enne barese e di un 38enne originario della Georgia e residente a Conversano.

Il primo è stato fermato alle 10.30, in via Gaetano Devito Francesco, all’interno del Parco degli Aquiloni. I militari sono giunti dopo una segnalazione al 112 e hanno fermato il soggetto con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’uomo è stato sorpreso con i pantaloni abbassati, mentre si toccava nelle parti intime rivolto verso una donna che passeggiava insieme al proprio cane.

Il 48enne è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.

In serata il secondo arresto. Stando alle indagini, il 38enne georgiano, assieme a un complice, sarebbe entrato in un negozio di articoli sportivi in corso Cavour e, dopo aver nascosto all’interno di una borsa schermata artigianalmente quattro capi di abbigliamento, avrebbe oltrepassato la barriera della cassa e aggredito le cassiere che tentavano di bloccarlo, riuscendo a fuggire. È stato bloccato dai carabinieri dopo un inseguimento a piedi: dovrà rispondere di rapina impropria, in concorso.

Parte della refurtiva, del valore di circa 150 euro, è stata restituita al negoziante. L’arrestato si trova in carcere. Sono ancora in corso indagini per l’identificazione del complice riuscito a fuggire.

martedì 21 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti