Cronaca

Rubano telefono, arrestati

La Redazione
In manette due ragazzi originari del Gambia. L'episodio stanotte in via Cardassi, seguito da un tentato furto
scrivi un commento 205

Due ragazzi sono stati arrestati stanotte a Bari dalla Polizia. Si tratta di due cittadini originari del Gambia, entrambi incensurati, uno regolare e uno clandestino, rispettivamente di 23 e 22 anni.

Secondo gli accertamenti, i due, attorno alle 2.30 della notte all’incrocio tra via Cardassi e via Abbrescia, avrebbero rubato un telefono a un ragazzo di 20 anni, strappandolo dalle sue mani. Pochi istanti dopo, in via Celentano, con la stessa modalità avrebbero tentato invano di impossessarsi del cellulare di una donna di 37 anni che, tuttavia, è riuscita a resistere all’aggressione.

I due rapinatori hanno cercato di allontanarsi repentinamente dal posto, ma sono stati intercettati grazie anche a una segnalazione giunta al 113, dai poliziotti del Reparto prevenzione crimine di Bari, impiegati nei servizi di controllo ad “alto impatto” nel quartiere Libertà, coadiuvati nell’intervento da personale dell’Ufficio prevenzione generale

I due stranieri sono stati bloccati all’incrocio tra via Putignani e via Sagarriga Visconti. All’interno di uno zaino è stato rinvenuto il telefono rubato poco prima, restituito al proprietario.

Arrestati per il reato di rapina, i due ragazzi si trovano nel carcere di Bari.

venerdì 17 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti