Cronaca

Sul treno senza biglietto e con merce falsa, denunciato

La Redazione
Identificato 21enne originario del Senegal
scrivi un commento 186

Il compartimento della Polizia ferroviaria per la Puglia, la Basilicata e il Molise, diretto da Luigi Liguori, in concomitanza con l’esodo estivo ha intensificato le attività di vigilanza finalizzate e prevenire illegalità nelle stazioni e a bordo dei treni.

Particolare attenzione sarà prestata al contrasto delle aggressioni ai danni del personale di bordo di Trenitalia da parte di soggetti che, durante il controllo del biglietto, ne sono sprovvisti, e del fenomeno del commercio di prodotti con segni falsi nell’ambito dell’iniziativa “Spiagge sicure – Estate 2018” del Ministero dell’Interno, nei confronti di soggetti che si servono dei treni per raggiungere le spiagge pugliesi dove praticare l’abusivismo commerciale.

Ieri mattina, gli agenti della Polfer di Bari Centrale sono intervenuti in ausilio del capotreno di un convoglio regionale, in quanto aveva sorpreso un 21enne originario del Senegal privo di biglietto. È stato invitato dagli agenti a scendere dal treno la persona, ma si è rifiutato di declinare le proprie generalità, accertate, poi, tramite i sistemi informatici della Polizia di Stato. In possesso dello straniero sono stati trovati 24 orologi contraffatti di varie marche (Bulgari, Ferrari, Gucci, Basile, Armani, ecc.), sequestrati. Il 21enne è stato denunciato e accompagnato in Questura per accertamenti sulla sua posizione sul territorio nazionale.

martedì 14 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti