Cronaca

Passeggiata con coltello, denunciato

La Redazione
Controlli di Polizia in piazza Garibaldi. Nella giornata di ieri altre due denunce. Recuperata auto rubata
scrivi un commento 388

Un arresto, tre denunce e il recupero di un’auto rubata.

Questo il bilancio dell’attività della Questura nell’ambito dell’operazione “Estate sicura”. Oltre al fermo del 28enne dopo una rapina in farmacia, gli agenti hanno denunciato una persona per possesso di arma, una per evasione dagli arresti domiciliari con controllo elettronico e danneggiamento aggravato e una per irreperibilità, per evasione.

Il primo deferimento nel quartiere Libertà: i poliziotti del Reparto prevenzione Crimine Puglia centrale sono intervenuti in piazza Garibaldi, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che si aggirava armato di coltello. Prontamente individuato, è stato bloccato all’altezza della vicina via Crispi. Il coltello è stato sequestrato.

Un 22enne, invece, è stato denunciato dai poliziotti della Squadra volante. Il giovane avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari, munito di braccialetto elettronico, ma il dispositivo ha segnalato un allarme. I poliziotti si sono recati nella sua abitazione, riscontrandone l’assenza. Rintracciato poco dopo, ha fatto rientro in casa ed è stato denunciato.

Sempre nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Volante hanno denunciato un 40enne risultato assente a più controlli domiciliari.

In via Umberto Zanotti, invece, è stata rinvenuta un’auto rubata, riconsegnata al legittimo proprietario.

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti