Cronaca

Droga, furti, evasioni. Raffica di arresti

La Redazione
Undici fermi negli ultimi giorni
scrivi un commento 370

Continuano i servizi di controllo del territorio in città dei Carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia di Bari Centro.

In questi ultimi giorni 11 gli arresti: 6 per droga, 2 per furto, 2 per evasione e 1 per resistenza a pubblico ufficiale.

Due 22enni sono stati sorpresi a Carbonara mentre cedevano una dose di marijuana e sono finiti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

In via Buccari un 55enne sorvegliato speciale è stato sorpreso mentre rubava due confezioni di superalcolici da un autocarro adibito a scarico merci. Anche per lui i domiciliari.

Dovrà rispondere di evasione un 34enne, sorpreso in Lungomare Nazario Sauro, fuori dalla propria abitazione.

In via Abate Gimma una 37enne di Carbonara è stata sorpresa dopo aver rubato capi di abbigliamento. La donna è finita agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: queste le accuse a carico di un 38enne, di origini austriache, senza fissa dimora, arrestato in via Principe Amedeo. Nel corso di un controllo per l’identificazione, avrebbe aggredito un militare procurandogli lievi lesioni.

Nel quartiere Libertà, due ventenni sono stati sorpresi in casa con oltre 6 etti di marijuana. I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

In via Iaia, un 34enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, in possesso di 27 grammi di cocaina, nonché materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

Ancora droga. In via Giulio Petroni, un 22enne è stato trovato in possesso, nel corso di una perquisizione, di 37 grammi di marijuana, 5 di hashish e materiale vario per il confezionamento della droga. Adesso è agli arresti domiciliari.

Un cittadino somalo di 30 anni è stato trovato in via Caduti di via Fani, nel corso di un controllo, fuori dalla propria abitazione ed è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

Infine, nel Borgo Antico, al termine di ispezioni di alcuni locali e terrazzi in uso a più condomini, sono stati rinvenuti e sequestrati, per il momento a carico di ignoti, 200 grammi di hashish e una pianta di marijuana. Sono in corso indagini per a risalire ai responsabili dell’illecita detenzione.

sabato 21 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti