Cronaca

Ubriaco aggredisce poliziotti

La Redazione
È accaduto stanotte in piazza Aldo Moro: arrestato 43enne. Nella notte altre tre denunce
scrivi un commento 207

Un arresto e tre denunce. Questo il bilancio dell’attività della Polizia la scorsa notte.

Alle 3.30 circa, i poliziotti della Volante di zona dell’Ufficio prevenzione generale della Questura sono intervenuti in piazza Aldo Moro, dove era stata segnalata una lite. Un barese 43enne, in evidente stato di ebbrezza, brandendo una bottiglia di vetro e pronunciando frasi minacciose e ingiuriose, si è scagliato violentemente contro gli agenti, colpendoli con calci e pugni. I poliziotti, non senza difficoltà, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Sono scattete le manette, con le accuse di resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Il soggetto ha precedenti a carico.

Sempre stanotte, i poliziotti della Volante di zona, mentre transitavano in corso Benedetto Croce, hanno notato due soggetti, di 23 e 26 anni, georgiani con precedenti a carico, mentre tentavano di forzare la porta di ingresso di un negozio. Sono stati bloccati e denunciati per tentato furto in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso.

La terza denuncia è a carico di un 30enne di origine nigeriana, risultato inadempiente all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio dello stato.

lunedì 16 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti