Polizia in azione

Ubriaco aggredisce poliziotti

È accaduto stanotte in piazza Aldo Moro: arrestato 43enne. Nella notte altre tre denunce

Cronaca
Bari lunedì 16 aprile 2018
di La Redazione
Polizia in azione
Polizia in azione © n.c.

Un arresto e tre denunce. Questo il bilancio dell'attività della Polizia la scorsa notte.

Alle 3.30 circa, i poliziotti della Volante di zona dell’Ufficio prevenzione generale della Questura sono intervenuti in piazza Aldo Moro, dove era stata segnalata una lite. Un barese 43enne, in evidente stato di ebbrezza, brandendo una bottiglia di vetro e pronunciando frasi minacciose e ingiuriose, si è scagliato violentemente contro gli agenti, colpendoli con calci e pugni. I poliziotti, non senza difficoltà, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Sono scattete le manette, con le accuse di resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Il soggetto ha precedenti a carico.

Sempre stanotte, i poliziotti della Volante di zona, mentre transitavano in corso Benedetto Croce, hanno notato due soggetti, di 23 e 26 anni, georgiani con precedenti a carico, mentre tentavano di forzare la porta di ingresso di un negozio. Sono stati bloccati e denunciati per tentato furto in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso.

La terza denuncia è a carico di un 30enne di origine nigeriana, risultato inadempiente all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio dello stato.

Lascia il tuo commento
commenti