Cronaca

Borsa schermata e taccheggio, denunciato

La Redazione
Uomo di 45 anni bloccato dalla Polizia. Nella notte gli agenti hanno sventato un furto a Noicattaro
scrivi un commento 279

Nei giorni scorsi, a Bari, la Polizia ha denunciato in stato di libertà un cittadino georgiano di 45 anni, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra volante sono intervenuti in un esercizio commerciale in via Abate Gimma, dove personale in servizio aveva sorpreso un uomo mentre nascondeva merce all’interno di una borsa schermata. Lo straniero ha tentato di fuggire, ma è stato fermato dai poliziotti. La refurtiva, del valore di circa 85 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Questa notte inoltre, a Noicattaro, i poliziotti della Volante hanno sventato il tentativo di furto in un bar. I malviventi avevano già provveduto a danneggiare le telecamere di videosorveglianza e tagliare la saracinesca del negozio ma, all’arrivo della Polizia, sono fuggiti a bordo di una Bmw di colore scuro. Gli agenti erano in zona dopo una segnalazione di un tentato furto a uno sportello bancomat di Alberobello. In corso indagini.

sabato 24 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti