Cronaca

Furto e spaccio, tre arresti

La Redazione
In manette due rumeni e un nigeriano
scrivi un commento 176

Sabato mattina, a Bari, la Polizia ha arrestato due uomini di 36 e 37 anni, entrambi con precedenti e di nazionalità rumena, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra volante hanno sorpreso in via Milella, in un centro commerciale dismesso, due persone mentre scardinavano alcune plafoniere in alluminio e alcune scaffalature in metallo. Nei pressi del furgone con cui i due erano giunti sul posto, sono stati rinvenuti alcuni tubi zincati già smontati e pronti per essere caricati sul mezzo. Gli arrestati sono ai domiciliari.

Dovrà, invece, rispondere di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un cittadino nigeriano di 22 anni, arrestato ieri pomeriggio in via Principe Amedeo.

Il ragazzo, con precedenti e senza fissa dimora, è stato trovato dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale in possesso di 34,40 grammi di marijuana e della somma in contanti di 150 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio e ritenuta provento dell’attività di spaccio.

lunedì 19 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti