Cronaca

Furto e taccheggio, arrestate

La Redazione
Due donne fermate in un centro commerciale. Una ragazza in un disco pub
scrivi un commento 280

Dovranno rispondere, in concorso, di furto aggravato due donne baresi, di 28 e 64 anni. Sono state arrestate ieri sera dai Carabinieri del Nucleo radiomobile in un centro commerciale in via Santa Caterina.

Le due casalinghe avrebbero nascosto, nelle proprie borse, numerosi prodotti cosmetici per igiene personale e alimenti non di prima necessità, e poi avrebbero cercato di allontanarsi superando le barriere antitaccheggio, senza passare dalle casse. Sono state notate dalla vigilanza, che ha chiamato i Carabinieri. I militari hanno recuperato circa 300 euro di refurtiva.

Nella notte un altro episodio di furto aggravato. È accaduto attorno alle 3 in un disco pub in via Quarto. Una donna di 35 anni ha sorpreso una 28enne mentre prendeva una borsa, lasciata momentaneamente incustodita. All’interno, 150 euro, carte di credito e effetti personali.

La 35enne ha chiamato i Carabinieri, che hanno recuperato quanto sottratto. La ragazza stamattina sarà sottoposta a giudizio dal Tribunale di Bari con rito direttissimo.

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti