Cronaca

Bari Vecchia, spari nella notte

La Redazione
Colpi di arma da fuoco in strada San Gaetano. In piazza Chiurlia infermiera prelevata per una flebo
scrivi un commento 1030

Si spara a Bari Vecchia.

Nella notte colpi di arma da fuoco sono stati esplosi, da soggetti non ancora identificati, in strada San Gaetano. L’allarme è stato lanciato al 113 da alcuni residenti. I poliziotti delle Volanti hanno rinvenuto sei proiettili calibro 7,65.

Al momento non si segnalano feriti.

L’episodio segue di poche ore la scarcerazione di Domenico Monti, tornato libero dopo 25 anni di carcere. Fu condannato all’ergastolo nel processo per l’omicidio di Vincenzo Rafaschieri, avvenuto sul lungomare di Bari il 17 maggio del 1994, di cui fu ritenuto il mandante. Nel 2000 riuscì a ottenere la commutazione della pena a 30 anni.

E, alcuni giorni fa, in piazza Chiurlia, sempre nel centro storico, un’infermiera sarebbe stata letteralmente prelevata da alcune persone dalla sua postazione per occuparsi di una flebo.

«Se quanto riportato corrisponde al vero, siamo di fronte a fatti gravissimi che richiedono un immediato intervento» scrive l’Usppi, l’Unione sindacati professionisti pubblico impiego, in una lettera indirizzata a prefetto, Regione Puglia e Asl.

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti