Cronaca

Droga e pistola, 27enne in manette

La Redazione
Il ragazzo si aggirava a bordo di uno scooter per le strade di San Pio
scrivi un commento 260

Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto dei Carabinieri della compagnia di Bari San Paolo nei quartieri di San Pio e Catino.

Ieri sera un 27enne, incensurato, è stato arrestato e trasferito in carcere. Il ragazzo era a bordo di uno scooter per le strade dei San Pio e, all’arrivo di una pattuglia della stazione di Santo Spirito, ha tentato di cambiare strada. Uno stratagemma inutile: il soggetto è stato bloccato e perquisito: in suo possesso dosi di cocaina e diverse centinaia di euro, tutte in piccoli tagli.

Le attività di ricerca dello stupefacente, con l’ausilio di altri militari della compagnia San Paolo giunti sul posto, sono continuate nell’abitazione del giovane, in un altro quartiere della città, e hanno portato al sequestro di 20 grammi di cocaina, 2.5 grammi di marijuana, una pistola Beretta con matricola abrasa, calibro 7.65, completa di caricatore con 6 colpi e 38 proiettili calibro 7.65 e altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma e munizionamento.

sabato 10 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti