Cronaca

Rapina supermercato, ma arrivano i Falchi

La Redazione
Ragazzo di 19 anni finisce in carcere
scrivi un commento 868

Un 19enne è stato arrestato sabato sera dalla Polizia con l’accusa di rapina aggravata.

Il ragazzo, barese e incensurato, è stato colto in flagranza dai poliziotti della Sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra mobile.

L’episodio è accaduto nel supermercato Md Discount in via Achille Grandi, nel quartiere Libertà, più volte rapinato. Un’utilitaria è stata notata dai Falchi della squadra mobile: il suo occupante, dopo aver parcheggiato, è sceso repentinamente e ha calzato un passamontagna. Quindi, a passo svelto, si è diretto verso l’attività commerciale.

Gli agenti, quindi, si sono diretti all’interno del supermercato e hanno bloccato il giovane. In suo possesso è stata trovata una pistola giocattolo, priva di tappo rosso. Il rapinatore aveva poco prima aveva minacciato il cassiere e prelevato da una delle casse 340 euro, riponendolo in una busta.

Al momento dell’irruzione del 19enne, un’anziana che si trovava in prossimità delle casse ha accusato un piccolo malore.

Per l’arrestato si sono aperte le porte del carcere. Sono in corso indagini per accertare il suo eventuale coinvolgimento in altre rapina consumate a Bari.

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti