Cronaca

Di Paola sarà processato

La Redazione
L'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia rinviato a giudizio assieme a Patrizio Summa, ex direttore amministrativo. L'inchiesta riguarda i servizi di vigilanza notturna sotto casa
scrivi un commento 158

Domenico Di Paola è stato rinviato a giudizio

L’ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia dovrà difendersi dall’accusa di truffa. Lo ha deciso il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Bari.

Stando alle indagini, Di Paola avrebbe indebitamente usufruito dal 2006 al 2013 di sorveglianza notturna sotto casa nonostante non vi fosse – secondo la Procura di Bari – “alcuna evidenza formale” di minacce ai danni del manager, mettendo le spese, 576mila euro in 8 anni, a carico di Aeroporti di Puglia.

Per lo stesso reato, è stato rinviato a giudizio Patrizio Summa, l’allora direttore amministrativo di Adp che firmò i mandati di pagamento.

Il processo inizierà il 4 giugno 2018. Nell’ambito di questo procedimento, su disposizione della magistratura barese, la Guardia di finanza ha eseguito un anno fa un sequestro di beni nei confronti dei due imputati per 253mila euro.

martedì 24 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti