Cronaca

Droga, due arresti

La Redazione
Controlli dei Carabinieri nel territorio del Comando provinciale. Dodici persone in manette. Nel capoluogo un 27enne e un 31enne
scrivi un commento 135

Continuano i controlli dei Carabinieri su tutto il territorio del Comando provinciale di Bari.

Nel mirino, il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, da sempre collegato ai reati predatori (furti e rapine) e al sostentamento della criminalità organizzata, che dai proventi del traffico e dello spaccio di droga trova i propri guadagni.

Dodici le persone arrestate, in questi ultimi giorni, per detenzione o spaccio di sostanze stupefacenti.

A Bari i militari della compagnia di Bari Centro hanno arrestato, nel quartiere Madonnella, un sorvegliato speciale 31enne, trovato in possesso di 32 grammi di marijuana e della somma di 420 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività. A Bari Vecchia in manette è finito un 24enne con precedenti. Nella sua abitazione sono stati trovati 50 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della droga e la somma di 140 euro, anch’essa ritenuta il provento dell’illecita attività.

A Japigia un 27enne, sorvegliato speciale, è stato sorpreso mentre cedeva a un giovane un pacchetto di sigarette, all’interno del quale sono stati rinvenuti 3,6 grammi di marijuana, un grammo di cocaina e un pezzettino di hashish. Il tossicomane si è dato alla fuga.

martedì 17 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti