Cronaca

Quando movida fa rima con droga. Quattro arresti

La Redazione
Sequestrate dosi di marijuana e cocaina. Due minorenni segnalate alla Prefettura
scrivi un commento 247

Continuano in città i servizi antidroga dei Carabinieri, in concomitanza con il fine settimana e della cosiddetta movida.

Ieri pomeriggio, a Bari Vecchia, ai militari non è sfuggito un atteggiamento sospetto di un 38enne sorvegliato speciale: sottoposto a controllo e perquisizione, è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e lo spaccio.

Poco lontano, sul lungomare Crollalanza, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato, in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne barese e un 26enne francese, sorpresi mentre consegnavano due grammi di marijuana a due ragazze 17enni, residenti in provincia.

Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo radiomobile, sulla strada Vicinale Carducci, dopo un controllo, hanno arrestato un 31enne di Loseto, trovato in possesso di 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 8
grammi, pronta per essere spacciata, oltre a 25 euro,
ritenuti il provento dell’illecita attività. Per lui l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione del Tribunale, quest’ultimo e il 38enne sono finiti agli arresti domiciliari, mentre per gli altri due arrestati si sono aperte le porte del carcere di Bari. Per le due minorenni sono scattate le segnalazioni alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti.

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti