Cronaca

Tenta furto in auto, in manette

La Redazione
Fermato nella notte 39enne barese
scrivi un commento 134

Ha tentato di forzare due auto ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Per un 39enne barese, con precedenti, questa notte sono scattate le manette.

Il soggetto è stato notato dai poliziotti della Squadra Volante in via Papa Giovanni XXIII. Con fare sospetto, è uscito dall’abitacolo di una Fiat Panda bianca in sosta e ha tentato di allontanarsi frettolosamente.

L’auto è risultata forzata e successivi accertamenti hanno consentito di appurare un episodio analogo, avvenuto nei pressi della clinica Santa Maria. L’arrestato si trova ai domiciliari.

Sempre nella giornata di ieri, gli agenti della Volante hanno denunciato in stato di libertà un georgiano di 41 anni, ritenuto responsabile di danneggiamento, invasione di edificio e furto di corrente elettrica; l’uomo avrebbe occupato abusivamente un locale-cantina ubicato all’interno di uno stabile di via Martiri D’Avola.

Denunciato in stato di libertà anche un cittadino egiziano di 23 anni, per inosservanza dell’ordine del questore di uscire dallo stato e falsa attestazione sull’identità personale.

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti