Cronaca

Droga e violazioni, 5 arresti

La Redazione
Controlli straordinari dei Carabinieri nel fine settimana
scrivi un commento 179

Continuano i servizi antidroga pianificati nel capoluogo dal Comando provinciale di Bari, in particolar modo nei fine settimana. Controlli sono stati eseguiti lungo le principali arterie stradali e nei luoghi di maggiore concentrazione di giovani nella fascia oraria serale e notturna.

Una così capillare attività di prevenzione ha consentito l’arresto di cinque persone.

Un 31enne e un 48enne sono finiti in manette per diverse violazioni agli obblighi della sorveglianza speciale. Per loro sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Un 41enne e sua moglie di 38 anni sono stati sorpresi in via Oberdan con una busta in cellophane contenente mezzo chilo di marijuana e con la somma di 550 euro, in contanti, ritenuta il provento dello spaccio. Entrambi sono finiti, per il momento, agli arresti domiciliari.

Un 18enne è stato colto in flagrante mentre cedeva 2 grammi di marijuana a un minorenne, segnalato alla Prefettura per consumo di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trovato in possesso di altri 17 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish e una dose di cocaina, oltre a 30 euro, somma ritenuta il provento dello spaccio. Anche per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

martedì 19 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti