Cronaca

Evasione e spaccio, due arresti

La Redazione
In manette due baresi di 21 e 26 anni
scrivi un commento 149

Due arresti, tra venerdì e sabato, messi a segno dalla Polizia.

Il primo caso riguarda un 26enne barese, con precedenti, accusato di evasione. Il giovane risultava da mesi irreperibile, nonostante un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. È stato notato dai poliziotti della Volante e sottoposto a controllo sul lungomare IX Maggio. Adesso si trova in carcere.

Il secondo arresto .è avvenuto nel quartiere Japigia e riguarda un 21enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo si è sottratto a un controllo in viale Japigia, ma è stato inseguito e bloccato. Nel corso della fuga, si è sbarazzato di un involucro in cellophane, contenente oltre 100 grammi di marijuana. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 230 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. È agli arresti domiciliari.

Un altro giovane, di 26 anni, risulta indagato in stato di libertà dopo essere stato sorpreso in possesso di un telefono cellulare, nonostante fosse sottoposto alla cautelare dell’avviso orale.

Dovrà rispondere, invece, di resistenza a pubblico ufficiale un 21enne che ieri non si è fermato all’alt a un posto di blocco nei pressi del Teatro Petruzzelli. Il giovane era senza casco.

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti