Cronaca

Violenza e minacce alla ex, arrestato 51enne

La Redazione
L'arrestato non avrebbe accettato la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale
scrivi un commento 157

Dovrà rispondere di violenza sessuale e tentata estorsione un 51enne di Massafra, arrestato giovedì a Bari dalla Polizia. L’uomo si trova ai domiciliari.

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato di Bari San Nicola. L’arrestato – stando agli inquirenti – non avrebbe accettato la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e avrebbe compiuto numerosi e continui atti persecutori nei confronti della vittima, pedinandola, scrivendo frasi offensive sulle pareti di edifici nei pressi della sua abitazione, inviandole numerosi messaggi sul cellulare e contattandola telefonicamente per minacciarla. Alla donna il 51 avrebbe riferito anche di rendere pubblici video e foto della stessa, qualora non avesse deciso di proseguire la relazione sentimentale.

Proprio quest’ultima minaccia aveva costretto la vittima a incontrare l’uomo che, in cambio del proprio silenzio, pretese la consegna di 5 mila euro.

La reiterata violazione del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la vittima ed i suoi familiari ha determinato l’aggravamento della misura cautelare, sostituita con quella detentiva degli arresti domiciliari, eseguita a Massafra.

domenica 30 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti