Cronaca

Una telecamera vigilava sullo spaccio

La Redazione
Blitz della Finanza a Stanic. Due arresti
scrivi un commento 212

Prosegue senza soste l’attività della Guardia di Finanza per reprimere lo spaccio a Bari.

I Finanzieri del Gruppo Pronto impiego nei giorni scorsi hanno messo a segno un altro duro colpo contro la rete di spacciatori in città, effettuando un blitz in un’abitazione nella vicinanze di via Bruno Buozzi, da tempo oggetto di un approfondito e attento monitoraggio.

L’attività di spaccio, infatti, era costante nella zona, tanto da aver attirato oltre che l’attenzione delle Fiamme gialle, anche il disappunto e la forte preoccupazione degli abitanti della zona.

I “baschi verdi”, dopo aver rapidamente individuato il primo spacciatore a bordo di una moto, lo hanno colto di sorpresa mentre era intento a effettuare una “consegna”. L’immediata perquisizione eseguita a casa del fermato ha poi permesso di portare alla luce un vero e proprio “bazar” della droga, dove le sostanze venivano preparate e confezionate in dosi da un complice, pronte per essere vendute.

Nell’abitazione è stato rinvenuto oltre un chilogrammo di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana, denaro contante, telefoni cellulari e bilancini di precisione. Nascosta nel muro esterno della casa, inoltre, i militari hanno rinvenuto anche una telecamera, collegata ad un televisore che permetteva agli occupanti di avere il pieno controllo visivo della zona.

I due spacciatori, entrambi pluripregiudicati, sono stati arrestati e condotti in carcere. Dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti