Cronaca

Clan Di Cosola nel mirino. Arresti nell’hinterland

La Redazione
Tre ordini di carcerazione eseguiti dalla Polizia
scrivi un commento 324

Tre ordini di carcerazione sono stati eseguiti nei giorni scorsi dalla Polizia a Capurso e Ceglie del Campo.

I provvedimenti sono stati emessi dalla Procura generale della Corte d’Appello di Bari, nei confronti di soggetti ritenuti membri del clan Di Cosola, operante nell’hinterland barese (Carbonara, Ceglie, Capurso e Valenzano) 

Gli agenti della Sezione criminalità organizzata della Squadra mobile ha arrestato il 25enne Eugenio D'Addabbo e il 50enne Agostino Navarra.

Il primo, sorvegliato speciale residente a Capurso, è stato condannato per i reati di associazione di stampo mafioso, spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Deve scontare un residuo di pena, per cumulo, di tre anni, 9 mesi e 15 giorni di reclusione.

Navarra, residente  a Ceglie del Campo, è stato condannato per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni causate da arma da fuoco, detenzione di armi da fuoco e altro, e deve scontare un residuo pena, per cumulo, di 4 anni, 10 mesi e 24 giorni di reclusione.

Nell’ambito della stessa attività, è stato inoltre eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Gaetano D'Ambrosio, 57 anni, anch’egli ritenuto affiliato al clan Di Cosola, già detenuto per altra causa, il quale è stato condannato per i reati di associazione di stampo mafioso, spaccio di sostanze stupefacenti e associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Deve espiare un residuo pena di due mesi di reclusione.

lunedì 20 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti