Cronaca

Bari Nord, pendolari esasperati: «Ecco come stiamo viaggiando». Il video

La Redazione
close
Pendolari esasperati: «Ecco in che condizioni stiamo viaggiando»
Ieri sera ancora disagi dopo il furto di rame. Un viaggiatore: «Ci sentiamo abbandonati»
scrivi un commento 103

Ormai sembra non fare più notizia ma – anche nella giornata di ieri, fino a sera – a pagare le conseguenze del furto dei cavi di rame sulla linea Bari Nord sono sempre i pendolari, studenti e lavoratori.

La nota dell'azienda
Ignoti hanno sottratto, spiega Ferrotramviaria, cavi di rame per circa un chilometro e mezzo: «Si tratta del terzo evento nell'arco di una ventina di giorni». «Anche in questo caso si deve purtroppo registrare un grave danno per l'azienda, che ancora una volta è costretta a gestire da sola una situazione di emergenza» aggiunge la società di trasporti.

Il disagio dei viaggiatori
«È una vergogna» scrivono alla nostra redazione, mentre ancora sono sugli autobus sostitutivi per tornare da Bitonto a Corato. «Guardate in che condizioni stiamo viaggiando il bus è strapieno e tantissimi di noi sono in piedi» commentano, prima di inviarci il video che vi mostriamo.

E ancora: «Ci sentiamo abbandonati a noi stessi. Come è possibile che ci siano solo due mezzi per sostituire un treno che può contenere oltre 500 persone?» si domanda un altro viaggiatore.

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti