Cronaca

Travolto da monopattino in centro a Bari: bimbo di 5 anni in codice rosso

La Redazione
Il piccolo ha riportato una frattura ad una gamba. La prognosi è a 30 giorni. L'investitore è stato prontamente identificato.
2 commenti 286

Un bimbo di 5 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un monopattino a noleggio in via Niccolò dell'Arca, a pochi passi da piazza Umberto, nel centro di Bari. Il piccolo è stato soccorso da personale del 118 per poi essere trasportato in ospedale in codice rosso: ha riportato una frattura ad una gamba. La prognosi è a 30 giorni.

L'investitore è stato prontamente identificato. La Polizia Locale ha avviato accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

mercoledì 23 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Ovviamente le compagnie di assicurazione e i loro sodali hanno preso la palla al balzo per riproporre l'assicurazione obbligatoria ai monopattini. Ma in questi casi il responsabile, ammesso che lo sia, è tenuto comunque al risarcimento.

Melo DiBari
Melo DiBari
2 anni fa

Prendiamo atto dell'ennesimo incidente accorso tra un monopattino ed un pedone, in questo caso, un innocente bambino; assicurazioni obbligatorie per tutti i velocipedi ? MA CERTO ! L'unico mezzo di trasporto “DEMOCRATICO” deve essere il bus garantito dallo stato/regione/comune.
Credo, e non sono il solo, che questo folle fenomeno a due ruote debba finire, terminare questa follia a batterie è molto semplice, applicare assicurazioni obbligatorie e relativi dispositivi di sicurezza, dall'aspetto imbarazzante, nessuno vorrà più mettersi alla guida imbracato… Problema risolto…