Cronaca

Ben 23 furti nelle cantine a Poggiofranco: arrestato dalla Polizia un 21enne

La Redazione
L'uomo - un cittadino georgiano - è stato arrestato in flagranza di reato nella notte tra venerdì e sabato
1 commento 102

A seguito di ben 23 segnalazioni pervenute in Questura, relative a furti perpetrati all’interno di cantine ubicate nella zona di Poggiofranco e San Pasquale, i poliziotti della Squadra Volante hanno intensificato i controlli ed hanno tratto in arresto un cittadino georgiano di 21 anni.

L’uomo, nella notte tra venerdì e sabato, si è introdotto in uno stabile, ha forzato ed aperto alcuni box auto e cantine ubicate nel piano interrato ed ha asportato materiale vario. Sorpreso dai poliziotti, è stato tratto in arresto mentre il materiale asportato è stato restituito ai legittimi proprietari.

A seguito di attività d’indagine, ben 11 furti commessi nei giorni precedenti sono stati addebitati al 21enne. Altri 7 furti, inoltre, sono stati commessi dallo stesso cittadino georgiano, in concorso con un suo connazionale di 19 anni.

I sopralluoghi effettuati a seguito dei furti hanno consentito di rinvenire, all’interno di due cantine svaligiate, tracce di sostanza ematica che sarà comparata con i prelievi di campioni biologici già eseguiti sull’arrestato, al fine di verificare se anche in questi due casi sia stato proprio lui il responsabile dei furti.

lunedì 14 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Vorrei capire se in qualche caso il furto abbia come conseguenza qualcosa di diverso dai semplici e comodi. domiciliari, che come deterrente non sono proprio il massimo.