Cronaca

San Girolamo, attivate le nuove telecamere contro i vandali. Decaro: «Altre in arrivo»

La Redazione
L'annuncio del sindaco: entrano in funzione gli 'occhi elettronici' attesi per contrastare il fenomeno degli atti vandalici
1 commento 97

«Queste sono le immagini del lungomare di San Girolamo che da stasera arrivano direttamente nella sala operativa della Polizia Locale».

Su Facebook ieri sera il sindaco di Bari, Antonio Decaro ha annunciato l'attivazione delle telecamere di videosorveglianza contro i vandali sul waterfront di San Girolamo.

«Nelle prossime settimane – prosegue Decaro – ne monteremo altre nei pressi della piastra sul mare, dove sono presenti i due locali per attività ricettive e per la ristorazione per i quali stiamo per pubblicare l'avviso per affidarne la gestione. Nel frattempo – conclude – abbiamo progettato i due chioschetti e le due aree per le docce per farci trovare pronti per quest'estate».

 

mercoledì 3 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Mettono telecamere a centinaia (con grandi spese di installazione e soprattutto manutenzione successiva) ma finora non ci è giunta notizia che una telecamera sia davvero servita a identificare qualche vandalo non n città..