Tariffe ADSL

​Tariffe ADSL, le offerte Fastweb di maggio

La Redazione
Anche questo mese potrete abbonarvi a Fastweb e scoprire le offerte a voi riservate
scrivi un commento 394

Se volete velocità, potenza ed emozione, Fastweb è sicuramente uno degli operatori da considerare con maggior attenzione. Oltre alle offerte in promozione, avrete tanti esclusivi privilegi e sorprese da non perdere.

Anche questo mese potrete abbonarvi a Fastweb e scoprire le offerte a voi riservate; scegliete tra Joy, Jet e SuperJet, non rimarrete delusi!

Joy è la comodissima offerta solo ADSL senza telefono mentre Jet e SuperJet si rivolgono al comparto telefonia e voce.

Attivando Joy al costo di 25 Euro/4 settimane avrete accesso a numerosi vantaggi.
Con Joy la navigazione Internet di Fastweb è illimitata e velocissima, fino a 200Mbit/s, attivandola vi verrà fornito il potentissimo modem FastGate (con Super WiFi, Super Segnale e Super Connessione) che vi garantirà massima stabilità in tutte le zone di casa tenendo sempre connessi i vostri dispositivi. Le elevate performance di Fastweb sono state certificate dal Sistema di Misura Internet e registrate anche dai più utilizzati strumenti di analisi di velocità sul Web (gli speed test di connessione), dalle cui rilevazioni Fastweb risulta uno dei provider più performanti in Italia.

Tutto qui? assolutamente no! Ai nuovi clienti è riservato un Digital Gift di benvenuto da scegliere in una lunga lista! Gratis per sei mesi potrete scegliere tra Xbox Live, Play Station Plus (12 mesi); Now Tv e Chili Cinema; Dropbox e Office 365; Corriere della Sera Digital Edition, La Repubblica +, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital Edition, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital e Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Un’occasione così non merita di attendere!

Se siete interessati alle promozioni Fastweb visitate il sito su cui troverete offerte su misura per ogni vostra esigenza.

Volete abbonarvi alle offerte consultando telefonicamente un operatore? Nessun problema, verrete ricontattati automaticamente ed in maniera del tutto gratuita!

Altrimenti chiamate il 146.

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti