Attualità

Bari e Tirana sempre più vicine: dal 1 luglio nuova rotta di WizzAir

La Redazione
Quattro frequenze settimanali con AirBus A320
scrivi un commento 180

Dal prossimo 1 luglio WizzAir collegherà Bari a Tirana: per la compagnia aerea si tratta di una nuova rotta. Con un aeromobile Airbus A320, quattro volte a settimana (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), WizzAir collegherà il capoluogo pugliese alla capitale dell’Albania. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore.

Lo comunica Aeroporti di Puglia il cui presidente, Tiziano Onesti, commenta: «Si va man mano arricchendo l’offerta dagli aeroporti pugliesi per la stagione estiva. L’annuncio di questo nuovo volo operato da WizzAir, primo vettore ad aver ripreso i collegamenti internazionali in Puglia con il Bari-Sofia, è motivo di soddisfazione e rappresenta un segnale diripresa per le attività di linea dei nostri scali».

«Siamo lieti – sottolinea Andras Rado, corporate communication manager WizzAir – di aggiungere un’altra rotta alla nostra rete in continua crescita a Bari. Questa nuova rotta è alla base del nostro impegno per Bari e l’Italia. Spero che i passeggeri si divertiranno a volare sul nostro aereo moderno. Le severe misure protettive e sanitarie di Wizz Air garantiranno le migliori condizioni sanitarie possibili per i viaggiatori».

domenica 31 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti