Attualità

Domani arrivano le Frecce Tricolori: «Sorvoleremo la città, restate sui balconi»

La Redazione
Il 'Giro d'Italia' delle Frecce Tricolori fa tappa in Puglia: gli aerei voleranno a una quota che permetterà di vederli da tutti i punti della città, onde evitare assembramenti
1 commento 549

In occasione delle celebrazioni per il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) sta effettuando, dallo scorso 25 Maggio, una serie di sorvoli, toccando tutti i capoluoghi di regione e abbracciando simbolicamente, con i fumi tricolori, tutta la Nazione, in segno di unità, solidarietà e di ripresa.

Il “giro d’Italia” delle Frecce tricolori si concluderà il 2 giugno, con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica che, quest’anno, non comprenderà la tradizionale parata ai Fori Imperiali.

A Bari i sorvoli si svolgeranno nella mattinata di domani, giovedì 28 Maggio, e ad una quota di volo facilmente visibile.

«Pertanto – è l’invito di prefettura e Aeronautica -, considerato che il passaggio della Pattuglia Acrobatica potrà essere osservato da tutti i punti del territorio della Città, si confida nel senso di responsabilità dei cittadini al pieno rispetto delle previsioni normative dettate dall’emergenza epidemiologica in atto, di distanziamento sociale evitando qualsiasi forma di assembramento.

mercoledì 27 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Però ragioniamo anche, davvero resteranno tutti a casa? Anche quelli senza balcone o quelli che vorranno vederli meglio magari sul lungomare? Si ha l'impressione che si confida sulla responsabilità solo quando fa comodo.