Attualità

“Vintage market Bari”: domenica la prima mostra mercato al Palamartino

La Redazione
Circa 50 tra hobbisti, privati e professionisti provenienti da tutta la Puglia e da altre regioni del Sud esporranno e venderanno vintage, modernariato, antiquariato, artigianato creativo, dischi, libri, fumetti, giocattoli
scrivi un commento 758

Si terrà domenica 19 gennaio, dalle ore 10 alle 21, negli spazi del Palamartino, “Vintage Market Bari”, la prima mostra-mercato organizzata dallo storico negozio di seconda mano Bidonville dove tutti possono scambiare, vendere e comprare ogni tipo di merce.

Circa 50 tra hobbisti, privati e professionisti provenienti da tutta la Puglia e da altre regioni del Sud esporranno e venderanno vintage, modernariato, antiquariato, artigianato creativo, dischi, libri, fumetti, giocattoli e vecchie collezioni.

Nel corso dell’evento sono previsti anche una mostra di bici d’epoca, DJ set e truck food.

“Un evento da non perdere – commenta il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti – non solo per l’aspetto commerciale ma anche per quello culturale legato al riciclo e al riuso. Dare una seconda vita agli oggetti ancora utili rappresenta il modo migliore per rispettare a nostra città”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, è realizzato in collaborazione con il Municipio I. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

venerdì 17 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti