Attualità

Fenimprese Bari, nuova nomina nel settore Sanità

La Redazione
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di nominare Angelo Antonio Mari Responsabile del Settore Sanità
scrivi un commento 392

Il Consiglio di Amministrazione di FENIMPRESE BARI ha deliberato di nominare l’Ing. ANGELO ANTONIO MARI Responsabile del Settore Sanità.

FENIMPRESE BARI – dichiara il Presidente Paolo Scicutella – adotta così un modello di governance che ha l’obiettivo di rafforzare la squadra manageriale e migliorare i processi gestionali, anche in vista di un percorso di ulteriore sviluppo che FENIMPRESE intende intraprendere. Oltre al rafforzamento del team e agli aspetti gestionali, ANGELO ANTONIO MARI si dedicherà al processo di ampliamento dell’attività dell’area Sanità entrando in segmenti sanitari che tutt’oggi non hanno interlocutori di supporto.

Sono entusiasta che Angelo Antonio MARI si unisca al team, che già conta professionisti d’eccellenza, apportando così le sue capacità manageriali e le competenze maturate nel corso della sua lunga esperienza nel settore”, ha dichiarato Polo Scicutella. “In questo modo, si completa la squadra che potrà lavorare per ampliare la gamma di servizi e soluzioni”.

sabato 25 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti