Attualità

Non raccoglie la cacca del suo cane, 300 euro di multa: Decaro “felice” su Facebook

La Redazione
close
Non raccoglie la cacca del suo cane
Il primo cittadino "esulta" alla sanzione comminata dalla Polizia Municipale ad una cittadina "distratta"
1 commento 1633

Una signora del quartiere Libertà viene colta in flagrante dalla Polizia locale mentre abbandona sul marciapiede gli escrementi del suo cane. E il sindaco pubblica il video su Facebook, come monito ai cittadini.

«Mi sono distratta e SOLO questa volta non ho raccolto». Ecco – scrive il primo cittadino su Facebook – cosa ha dichiarato questa signora agli agenti della polizia locale, che da giorni, in borghese pattugliano le strade intorno alla Manifattura dei tabacchi. Gli agenti, ieri, l’hanno colta in flagrante e sanzionata con 300 euro di multa, perché ha lasciato sul marciapiede gli escrementi del suo cane.

Naturalmente è impensabile sguinzagliare decine di agenti per tutta la città a caccia di questi concittadini smemorati. Il problema si risolve solo se diventiamo tutti più civili. Ma devo ammettere di essere felice nel vedere questo filmato. Anche perché sono sicuro che la prossima volta la signora sarà molto meno «distratta»“.

venerdì 22 Marzo 2019

(modifica il 7 Giugno 2022, 12:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vito.fracchiolla
vito.fracchiolla
5 anni fa

Chi lascia i rifiuti malmessi è uno sporcaccione……chi lascia la cacca del suo cane è DISTRATTO. Bella considerazione ….grazie Sindaco ! Quante multe da 300 sono state elevate ? Oppure le pre votazioni fanno miracoli ?