Attualità

Esordio amaro per la Pink al San Nicola, vince la Roma

La Redazione
E' l'ottavo ko in dieci giornate per la Pink (in attesa del ricorso per la gara di Firenze), che resta sul fondo della Serie A
scrivi un commento 278

Una festa a metà per la Pink Bari.

La prima volta allo stadio San Nicola e in diretta su Sky si chiude con una sconfitta beffarda.

È la Roma ad imporsi con il minimo scarto, sfruttando con l’ex Serturini (fresca di convocazione in Nazionale) un rigore concesso al 28’ del primo tempo per un tocco fortuito con il braccio sinistro di Novellino.

Il maltempo limita fortemente l’affluenza di tifosi sugli spalti: i presenti si scaldano cantando per le biancorosse ma vengono gelati dall’episodio incriminato.

Schierata con un inedito 3-4-2-1, con Vivirito e Strisciuglio in appoggio al centravanti Pittaccio (altro ex), la squadra di D’Ermilio mostra compattezza ma scarsa incisività in fase di finalizzazione.

L’occasione più ghiotta arriva al 27’ della ripresa, con i tentativi in sequenza di Novellino e Strisciuglio ribattuti dalla retroguardia romanista.

E’ l’ottavo ko in dieci giornate per la Pink (in attesa del ricorso per la gara di Firenze), che resta sul fondo della Serie A, sempre distante tre punti dalla zona salvezza.

sabato 15 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti