Attualità

Fontane pubbliche, operai al lavoro

La Redazione
Proseguono gli interventi della ditta specializzata
scrivi un commento 362

Nella mattinata di ieri è stata ripulita la fontana in piazza Garibaldi, nel quartiere Libertà. Tra sabato e domenica scorsi era stata sporcata e riempita con rifiuti di vario genere dopo essere stata oggetto di un intervento di ripristino e pulizia generale, terminato proprio nella giornata di sabato.

Negli ultimi giorni diverse sono le operazioni di pulizia effettuate dalla ditta aggiudicataria dell’accordo quadro per la manutenzione delle fontane e dei beverini cittadini: ultimate la scorsa settimana le lavorazioni sulle fontane di corso Cavour e viale della Repubblica, gli operai sono già intervenuti per pulire nuovamente le vasche.

Sono stati inoltre disostruiti i pozzetti dei beverini presenti all’interno della pineta San Francesco, mentre gli interventi di pulizia e ripristino hanno interessato anche la fontana ornamentale presente selle aiuole di largo Fabrizio de Andrè nei pressi del molo San Nicola, per cui si è resa necessaria la sostituzione dei flessibili e della pompa idraulica.

martedì 17 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti