Attualità

Cassa Centrale Banca, vertice a Bari

La Redazione
Entro il 2018, cento istituti daranno vita ad una delle realtà più solide a livello nazionale. Incontro martedì al Petruzzelli
scrivi un commento 724

Cassa Centrale Banca, capogruppo del costituendo gruppo bancario cooperativo, ha scelto il Mezzogiorno, ed in particolare Bari, nel cuore della Puglia, per illustrare ai vertici delle 100 banche aderenti lo stato di avanzamento dei lavori che entro il 2018 daranno vita ad una delle realtà più solide a livello nazionale.

Il Gruppo Cassa Centrale Banca si collocherà tra i primi 10 Gruppi Bancari Italiani con circa 1.600 sportelli, oltre 11.000 collaboratori, un patrimonio di 7 miliardi di euro, un CET 1 Ratio del 17,20%, circa 77 miliardi di attivi ed impieghi per 47 miliardi.

Martedì 27 marzo alle 14.30, nella sala grande del Teatro Petruzzelli, al termine del meeting che si svolgerà a porte chiuse, Giorgio Fracalossi e Mario Sartori, rispettivamente presidente e direttore generale di Cassa Centrale Banca, incontreranno i colleghi giornalisti in conferenza stampa. Interverrà il sindaco della Città di Bari, Antonio Decaro.

venerdì 23 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti