Attualità

Via Sparano, arriva la Befana

Lorenzo Pisani
Gli iscritti dal Cai si caleranno con funi e imbracature dalla chiesa di San Ferdinando
scrivi un commento 288

Sabato 6 gennaio, alle 20, tutti con gli occhi e il naso all’insù in via Sparano, all’altezza della chiesa di San Ferdinando, per la seconda edizione de “La Befana vien dall’alto”, l’atteso spettacolo di intrattenimento dedicato a grandi e piccini.

Anche quest’anno Federeventi Bari e Bat regalerà alla città di Bari il primo evento spettacolare del nuovo anno, a metà tra fiaba e sport, per la gioia dei bambini e per la curiosità dei grandi.

Le Befane del gruppo speleologico Vespertilio Cai Bari – Club Alpino Italiano si caleranno con funi e imbracature dalla chiesa fino ad atterrare sul palco allestito per l’occasione, dando il via a uno spettacolo di animazione, giochi, musica, esibizioni di ballo e canto a cura di Amaltea Eventi, regalando a tutti i presenti caramelle e sorprese.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bari, promosso e organizzato da Confcommercio Bari, Amgas Srl, Federeventi Bari e Bat, Spazio Eventi, Amaltea eventi, in collaborazione con il Gruppo Speleologico Vespertilio Cai Bari – Club Alpino Italiano.

venerdì 5 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti