Attualità

Apre il Villaggio di Babbo Natale

La Redazione
Domani in piazza Umberto. Tutti gli appuntamenti del fine settimana
scrivi un commento 3707

Entra nel vivo il cartellone degli eventi natalizi, “Natale a Bari è con San Nicola”.

Oggi, alle 12, concerto per pianoforte in programma sul sagrato della chiesa San Ferdinando, in via Sparano. L’iniziativa, che vedrà esibirsi il musicista Paolo Scafarella su musiche di Schumann e Chopin, è organizzata dall’impresa De Marco, aggiudicataria dei lavori di restyling della strada dello shopping.

Tra le iniziative, quattro visite guidate gratuite all’interno del Teatro Petruzzelli, a cura della Fondazione: l’11 dicembre alle 15; 19 dicembre alle 15; il 27 dicembre alle 13 e il 4 gennaio alle 9. Ogni visita, in lingua italiana e inglese, ha una durata di 30 minuti; saranno ammessi al massimo 100 partecipanti. Occorre segnalare la presenza di persone con limitazioni motorie in modo da assicurare loro ogni comfort nel corso della visita. Prenotazioni on-line a questo link.

Si inaugurano, inoltre, domenica 10 dicembre, in piazza Umberto, il Villaggio di Babbo Natale, circondato dalle casette in legno che ogni giorno ospiteranno il teatro dei burattini, e la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno lasciare le proprie lettere per Babbo Natale.

Il calendario degli spettacoli, a cura dell’associazione Granteatrino La casa di Pulcinella, propone, per la giornata di domenica, lo spettacolo “I tre fratelli”, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

La sera del 10 dicembre, in piazza del Ferrarese, nuovo momento in musica con il concerto degli Other Wise Trio, con inizio alle ore 20.00.

L’intero programma degli eventi di Natale è disponibile a questo link.

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti